Giuseppe P.
“La prima volta che sono capitato su questo sito, ero molto scettico, ho pensato che fosse l’ennesima bufala. Sono sempre stato un po’ diffidente nei confronti dei prodotti che vengono venduti su internet. Di solito preferisco andare in farmacia o dal medico e affidarmi alle medicine tradizionali. Avevo una verruca plantare molto grossa e profonda, che ho curato più volte con la crioterapia. Inutile dire che ogni volta dopo la cura, comparivano vesciche gigantesche che non mi permettevano di camminare e che dire del fatto che dopo poche settimane la verruca si ripresentava? Una sera, stanco di combattere contro la maledetta verruca che da più di un anno viveva sul mio piede, ho deciso di provare il metodo di Alessandra e dopo sole tre settimane, la verruca è scomparsa e a sei mesi dal trattamento ancora non è tornata.
Grazie Alessandra.”
Romina I.
“Ciao sono Romina ti scrivo per dirti che sono shokata veramente, sono passati 4 giorni dall’inizio della cura e come ti avevo detto ha fatto una crosticina sulla verruca. Adesso la, crosta si sta togliendo e sembra un miracolo ma le verruche non ci sono più non so come ringraziarti per questo dopo 3 anni di creme acidi laser soldi spesi in dermatologi inutili, in tre giorni ci sono risultati. Non ti dico la felicità di mia figlia, grazie veramente di cuore in tutte le lingue del mondo.”
Guido C.
“Ciao ALESSANDRA è passato molto tempo da quando ho usato il tuo trattamento le verruche sotto le unghie delle mani ormai sono un ricordo grazie grazie grazie mille ti farò sicuramente publicita”
Cristiana S.
Ho scaricato questa guida per usare questo metodo come ultima spiaggia. Avevo delle verruche alle mani che cercavo di eliminare da alcuni anni. Avevo provato tutto . La chirurgia la crioterapia e infine il laser. Le verruche sparivano ma dopo circa un mese si ripresentavano. Ero avvilita ma determinata a non fare più uso di queste tecniche invasive e non risolutive. Ho scaricato la guida e ho iniziato subito a seguire le indicazioni. Era il mese di Giugno del 2015 . Agli inizi di Agosto le mie verruche erano sparite del tutto . Ho esitato a scrivere questo commento perché temevo che di lì a poco si sarebbero ripresentate.invece ad oggi neanche più una verruca.A me ha funzionato e vi assicuro che le mie verruche erano molto resistenti. Grazie grazie grazie. Provate non abbiate timore. Io vi dico che funziona.
Sabrina S.
“Ciao Alessandra, sono Sabrina la mamma di Matteo, è passato parecchio tempo dall’ultima volta che ti ho scritto e posso dirti con grande sollievo che da che Matteo aveva un centinaio di verruche, ora non ne ha più. Ora ti spiego meglio, dopo che ti ho scritto, Matteo è guarito dal virus che aveva preso e abbiamo ripreso a pieno ritmo la tua cura. Medicazioni costanti tre volte al giorno, ma non è stato facile perché ne aveva veramente tante e x le prime due settimane ogni volta che dovevo applicargli la cura ci voleva un’ora, ma non ho mai mollato. Dopo due settimane di notte con la pila lo controllavo e ho notato che quelle sulla testa tra i capelli erano sparite e quelle sulle mani che erano le piu’ grosse (erano 7 ed erano grosse come chicchi di mais) erano diminuite. Allora abbiamo continuato e piano piano sono sparite tutte. Per eliminarle tutte ci ho messo più di due mesi, ma non ho smesso e adesso Matteo sta finalmente bene.
Nell’ultimo periodo ti ho fatto pubblicità, perché la pelle del viso di Matte è diventata bellissima e qualche mamma lo ha notato e mi ha chiesto come avessi fatto, io gli ho parlato di te e ho scoperto che ci sono tantissimi bambini con lo stesso problema, solo che a volte, lo si tiene nascosto x tante paure. Si ha paura che il bambino venga isolato o che le attacchi ad altri… Io all’asilo l’ho detto subito. Questo anche perché quando sono state trattate con il tuo metodo era evidente che avesse qualcosa.
L’unica cosa che ho sempre fatto è stata quella di incerottargli le mani per evitare il contagio con altri bambini e nella sacca x l’asilo aveva i cerotti, così lui sapeva che se se ne staccava uno se lo doveva rimettere e infatti a furia di mettere e togliere cerotti gli era venuta via la pelle e allora alla sera lo bendavo. Ne ha passate tante il mio piccolo e se ora ha una pelle bella come un bimbo di 4 anni, come è giusto che sia, lo devo solo a te. Non smetterò mai di esserti grata, le notti passate sveglia a pensare che se non trovavo una cura quando avrebbe avuto 6 anni sarebbe stato un mostro perché la maggior parte erano in faccia e in testa o l’idea di sottoporlo al laser con anestesia totale: ricovero, cicatrici, dolore, x poi vederle ritornare e magari + di prima. La paura che le attaccasse alla sorellina di 17 mesi… e tante altre paure.
Non mi stancherò mai di ringraziarti.
Un abbraccio e a presto.
Ciao da una mamma felice”
Giacomo A.
“Grazie mille Alessandra, non so davvero come ringraziarti. Nell’ultimo anno avevo provato di tutto per eliminare le verruche che avevo nell’interno coscia, ho fatto tante di quelle sedute con il dermatologo che pensavo non ne sarei più venuto fuori. Ho provato il tuo metodo proprio come ultima spiaggia e devo dire che ancora non riesco a convincermi dei risultati, soprattutto per la semplicità della cura. Appena posso ti mando delle foto per farti vedere i risultati.”
Giorgia D.
“Buona sera Alessandra, volevo solo dirti che l’impasto ha funzionato alla perfezione e nel giro di due settimane la verruca che avevo sul braccio è andata via. Grazie di tutto.”
Enrico D.
“Ciao Alessandra ti scrivo solo per dirti grazie della cura e del tuo aiuto. Non pensavo potessero esistere rimedi naturali così efficaci.”
Mattia P.
“Ciao Alessandra, ho comprato on-line la tua guida e l’ho applicata, in un mese la verruca mi è andata via. Grazie per il tuo aiuto, sono contento di aver seguito il tuo metodo naturale.”
Pasquale S.
“Alessandra ciao, scusa se ti rompo per l’ennesima volta, ma prometto che questa è l’ultima. Volevo solo dirti grazie per l’aiuto e per il sostegno che mi hai dato durante tutto il periodo di cura. Sapere di avere una persona vicino che mi aiutava e mi consigliava ha fatto veramente la differenza. Grazie di tutto e ti auguro tanta felicità.”
Mirco N.
“Verruca plantare eliminata in 2 settimane, pensavo di aver buttato i soldi e invece ha funzionato alla grande. Grazie di tutto.”
Giovanna I.
“Avevo due bruttissime verruche sul viso sporgenti e dopo un mese con il tuo metodo sono andate via, grazie mille”
Gennaro C.
“Grazie Ale, avevo delle verruche sull’asta del p**** e ora finalmente sono scomparse, ci è voluto un po’ più del previsto, ma con la tua assistenza è stato più facile. Altro che laser, veramente un’altra vita…”
Eleonora S.
“Ciao Alessandra ti scrivo per farti i complimenti per il tuo corso, è molto ben fatto e nel giro di tre settimane sono riuscita ad eliminare le verruche che avevo sulle dita delle mani. Grazie di cuore”
Cinzia M.
“Alessandra non so come ringraziarti per il tuo aiuto e per i tuoi consigli. Il tuo metodo è fantastico e il piede di mio figlio è guarito completamente nel giro di un mese. Grazie soprattutto per i chiarimenti e le risposte che mi hai dato anche nei giorni dopo aver comprato il tuo corso.”
Goffredo B.
“Salve Alessandra le scrivo per ringraziarla dell’aiuto che mi ha dato nel corso di questi giorni con la mia verruca plantare. E’ stata semplicemente squisita nel modo di rispondere e di seguire la mia vicenda in ogni momento. Come le ho detto diverse volte prima di acquistare il suo metodo, non credevo possibile una simile cura a base naturale, ma le sue risposte garbate e rassicuranti mi hanno convinto a provare ed oggi la devo ringraziare, non solo per avermi curato, ma soprattutto per essere stata paziente e disponibile con me. Le mando i miei più sinceri ringraziamenti.”
Valerio A.
“Cara Alessandra, ti scrivo per ringraziarti. Dopo due settimane in cui ho seguito attentamente la tua guida e i tuoi consigli, sono finalmente riuscito a debellare le verruche che avevo sulla faccia. Avrei voluto scriverti prima, ma sono tornato solo ieri dalle vacanze. Sappi che sono già due mesi che sono guarito, infatti come puoi vedere dalla foto che ti ho allegato, ho fatto ricrescere la barba. Spero che le verruche non tornino a farsi vedere, in ogni caso so a chi rivolgermi 😉
Ti ho inviato anche le foto dove puoi vedermi prima e dopo la cura… Penso che rimarrai soddisfatta.
Mi dispiace se all’inizio ti ho tormentata con mille domande, ero un po’ insicuro sul da farsi e incerto se affidarmi al tuo metodo oppure no. In ogni caso voglio ringraziarti ancora una volta perché mi hai permesso di risolvere in poco tempo il mio problema.
A presto e ancora grazie.”
Marina A.
“Ciao Alessandra, ho voluto scriverti perché quando ho deciso di comprare il tuo metodo, ero convinta di aver sprecato i soldi e soprattutto di aver pagato troppo. Invece oggi ti scrivo per ringraziarti perché il tuo metodo ha funzionato egregiamente sulla mia verruca, per cui grazie!”
Veronica C.
“Alessandra grazie ancora per il tuo aiuto e soprattutto per l’assistenza post-vendita. Quando ho acquistato il tuo corso, ero un po’ titubante e speravo che non fosse una fregatura e devo dire che è stato un vero sollievo quando ho cominciato a vedere i risultati. Ogni giorno vedevo miglioramenti e non ero sicura se crederci o meno fino a che la verruca non è guarita completamente. Quando ho acquistato il tuo corso, Il mio dermatologo mi aveva già preso l’appuntamento per far togliere la verruca con l’azoto liquido, ma sono stata contenta di aver aspettato e di aver provato il tuo metodo con successo.
Perciò grazie di cuore, mi hai risparmiato una brutta esperienza con l’azoto liquido. Un saluto Veronica”
Daniele B.
“Ciao Alessandra so che forse ti ho rotto già abbastanza, ma volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto, per la tua assistenza e per i tuoi consigli, insomma per avermi aiutato nel momento del bisogno. I soldi usati per comprare il tuo metodo, sono stati veramente soldi ben spesi. Ciao e grazie ancora :)”
Alvaro R.
“Ho usato il tuo metodo per due settimane e la verruca è andata via, che dire… non pensavo che un rimedio naturale potesse funzionare così bene, grazie.”
Inviami Subito la tua Testimonianza a:
info@eliminareverruche.com
Ricordati di inviarmi le tue foto e di specificare Nome ed Email per rendere la tua testimonianza più completa ed aiutare gli altri che vogliono eliminare le proprie verruche.
I tuoi dati sono protetti dalle leggi sulla privacy